Oggi in libreria: "La piccola strada delle cose perdute" di Maria Duffy

Maria Duffy
La piccola strada delle cose perdute
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-6907-4
Pagine 384
Euro 9,90

In uscita il 25 settembre

Nel cuore di Dublino, gli abitanti di St Enda’s Terrace si conoscono tutti: si incontrano, si aiutano l’un l’altro, si scambiano consigli e informazioni.
Al numero 8 c’è una giovane coppia appena sposata che vorrebbe un bambino; poco più avanti abita una madre single che si sforza di arrivare a fine mese. Poi c’è una ricca coppia venuta da fuori che ha comprato casa, un ragazzo solitario in cerca dell’amore della sua vita e gli anziani che abitano lì da sempre e sono un punto di riferimento per tutti. 
Un evento è però destinato a sconvolgere la tranquilla comunità: il biglietto vincente della lotteria nazionale è stato acquistato proprio qui, da cinque abitanti del posto, ma sembra che sia andato perduto. Inizia così la spasmodica ricerca del prezioso biglietto scomparso: una vera e propria indagine in cui le amicizie verranno messe a dura prova, lasciando emergere sconvolgenti segreti…

Bestseller in Irlanda 

Passioni, segreti e pettegolezzi in un romanzo frizzante e ironico. 

Bugie, verità e tante risate. 

E se i tuoi vicini nascondessero un segreto?

«Questo romanzo è irresistibile!»
Niamh Greene, autrice di Ti amo ti odio mi manchi

«Un’autrice fresca, bizzarra, divertentissima.»
Irish Examiner

Maria Duffy
è nata e cresciuta a Dublino, ha lavorato in banca e ha fatto la mamma a tempo pieno per i suoi quattro bambini, prima di farsi conoscere grazie a Twitter, dove ha trovato il suo agente letterario. ConLa piccola strada delle cose perduteha scalato le classifiche in Irlanda. Per saperne di più www.mariaduffy.ie, oppure @mduffywriter.

1 commento:

Powered by Blogger.