Teaser Tuesday (72)

Buona serata con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Ecco il teaser per questa settimana tratto da:

Mondadori 
Collana Chrysalide 
Pagine 336 
Prezzo 16,00 euro

Sinossi:
Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo? 
Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano? 


— Pronta? — chiede dopo che ho riagganciato.
Annuisco sorridendo, soprattutto per autoconvincermi. Bennett viene verso di me alla finestra della cucina e mi prende le mani. Le sue sono calde e forti, e per qualche ragione inspiegabile mi sento al sicuro, anche se sono completamente terrorizzata.
— Chiudi gli occhi — ordina, e io eseguo, sorridendo negli istanti appena prima che il mio stomaco cominci a contorcersi. Mi sento come se mi stessero attorcigliando e strizzando le budella dall’interno. Non è doloroso, ma neanche troppo piacevole. Proprio quando avverto il senso di nausea, attraverso le palpebre intravedo una luce intensa che mi costringe a
stringere ancora di più gli occhi. Poi sento il calore sul viso e un vento caldo che mi soffia via i capelli dalla fronte
Bennett mi stringe la mano. — Ora puoi aprirli. Siamo arrivati.

2 commenti:

  1. aaaargh! un po' di gente ne parla bene...facci sapere al più presto cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera ne ho lette proprio un bel po' di pagine tutte d'un fiato: direi che merita. ;) Appena finito posterò la recensione.

      Elimina

Powered by Blogger.