Pensieri e riflessioni su "Guai nella prateria" di Andrew Grey


W I COWBOY RUDI MA ROMANTICI! 
Pensieri e riflessioni sulla serie “RANGE” di Andrew Grey 
parte seconda

GUAI NELLA PRATERIA 
eBook 199 Pages 
ISBN-10: 1613729227 
ISBN-13: 9781613729229 
Editore: Dreamspinner Press 
Publish date: 2012-11-27 

Sinossi:
Fra i ranch confinanti degli Holden e dei Jessup, i rapporti sono tutto fuorché amichevoli – Jefferson Holden e Kent Jessup si detestano. Ma nonostante il rancore pluriennale fra i loro genitori, Haven Jessup non riesce proprio a provare odio, soprattutto dopo che Dakota Holden lo accoglie in seguito a un violento temporale e Haven incontra il suo amico Phillip Reardon. 
Phillip accetta Haven per com’è, vedendo attraverso la maschera che questi indossa per celare la sua attrazione nei confronti degli uomini, ma la loro relazione delicata e segreta verrà messa a dura prova. Recinzioni sabotate, animali feriti, piani deplorevoli e i segreti della famiglia Jessup minacceranno la neonata felicità di Haven e le sue speranze di un futuro con Phillip. 

Il pensiero di Amarilli73: 
Seguito di “Una prateria divisa” e storia d’amore ancora più dolce e tormentata. Stavolta è Phillip, l’amico di città, il ragazzo carino, modaiolo e restio ai legami seri, che ritorna dopo un anno a passare le vacanze al ranch di Dakota e Wally, giusto in tempo per conoscere il giovane vicino Haven. 

Questo secondo episodio mi è piaciuto più del primo. Ancora pascoli e cavalcate al tramonto, campeggi e grigliate sotto le stelle, ma anche incertezze, insicurezze, omofobia e paura, oltre a inevitabili segreti familiari da affrontare. 

Andrew Grey ha uno stile pulito e forse più sfumato rispetto ad altri autori di questo genere letterario, però riesce sempre ad essere romantico e dolcissimo, specie grazie a sapienti dettagli lasciati qua e là che riempiono le sue storie di tanta tenerezza. 

“Questo mi piace.” mormorò Haven mentre si tuffava in un altro bacio che Philip sentì fino alla punta delle dita dei piedi. “Mi mostrerai le stelle questa notte?” 
Amarilli73


Nessun commento:

Powered by Blogger.