SPECIALE ANTEPRIMA SU “L’ULTIMO RESPIRO PER LA REDENZIONE” DI LILIANA MARCHESI

A cura di Amarilli73 

Cari lettori, 

sapete che questo Blog ha sempre seguito con interesse le opere di Liliana Marchesi, ed in particolare la sua intrigante Trilogia del Peccato, un’entusiasmante epopea fantasy dedicata alle creature di un mitico Eden perduto, ricca di sensualità e di continui colpi di scena...(se non li ricordate, o se siete un po’ curiosi, potete trovare le recensioni del primo volume “L’ORIGINE DEL PECCATOqui, e del secondo volume “L’INNOCENZA DEL PECCATOqui). 

Ebbene, l’attesa è ormai agli sgoccioli! 

Liliana, che abbiamo già avuto il piacere di intervistare più volte e che ci onoriamo di avere come lettrice fissa, ci ha appena comunicato che dalla mezzanotte del 30 aprile 2013 sarà possibile scaricare e leggere gratuitamente i primi cinque capitoli del terzo volume conclusivo “L’ULTIMO RESPIRO DELLA REDENZIONE”, semplicemente andando sul suo sito www.lilianamarchesi.it). 

Dunque, se anche voi come me siete impazienti di sapere come prosegue la storia di Evangeline, su chi è il vero padre di Kath, e su chi verrà scelto alla fine tra Adam e Mael), segnatevi questa data e questo evento! 

Volete un assaggio? 

Se qualche mese fa qualcuno mi avesse detto che oggi mi sarei ritrovata dove sono ora, non gli avrei mai creduto. Anzi, molto probabilmente gli avrei dato del pazzo. 
Eppure eccomi qui. Con la mano stretta alla sua, sull’impugnatura bianca del pugnale che metterà fine a tutto quanto.” 

Che dite? Io ho già i brividi! 

Buona lettura!

Nessun commento:

Powered by Blogger.