Teaser Tuesday (75)

Buona serata con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Ecco il teaser per questa settimana tratto da:

Titolo: Easy
Autore: Tammara Webber
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 886508300X
ISBN-13: 9788865083000
Pagine: 299

Sinossi:
Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l'ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all'inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un'università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell'ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l'inatteso potere dell'amore.

Secondo la sua email, stava lavorando a quella che sembrava un'enorme ricerca osé, e secondo il suo sms stava fuori a divertirsi. Non sapevo quale delle due versioni fosse vera. Avrei creduto che mi avesse dato buca... tranne che per questo: Mi piacerebbe fartelo vedere. Rilessi l'sms, aprii il portatile e rilessi l'email, eppure non arrivavo proprio a comprendere quel ragazzo.
Erin entrò come un uragano nella nostra stanza all'una di notte, ed era al cellulare. «Sai una cosa? Credo che tu non rispetti la mia opinione su un bel po' di cose.»
Fortunatamente ero sveglia a guardare i videoclip online delle lezioni di autodifesa. Nonostante la voglia di Erin per i calci sulle palle e la mia esigenza di imparare questa roba, l'ultima cosa che volevo fare al mattino era svegliarmi e dare pugni e calci a qualche ragazzo con indosso una tenuta larga. Non vedevo il nesso con la capacità di scappare da qualcuno come Buck. Se fossi stata capace di rompere la sua presa su di me in entrambe quelle sere e a dargli dei calci da sola, l'avrei fatto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.