Dall'11 aprile: "I love New York" di Lindsey Kelk

I love New York
Lindsey Kelk

ISBN 978-88-541-4982-3
Pagine 352
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)
Newton & Compton

Hai letto Un regalo da Tiffany
Hai seguito Sex & the city
È arrivato il momento di dire I love New York!

Il romanzo più glamour dell'anno!

È ufficiale: Angela Clark è innamorata… di New York! Di certo, quando ha lasciato la piovosa Inghilterra dopo una brutta delusione d’amore, non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata così tanto in così poco tempo. 
E invece la ragazza disperata che poco più di una settimana prima era salita sull’aereo in lacrime, portando con sé solo un paio di splendide Louboutin e il passaporto, adesso è una donna nuova, pronta a godersi tutte le meraviglie della città più favolosa del mondo. Dopo un accurato restyling da parte della sua nuova amica Jenny e un elettrizzante tour della città, eccola già alle prese con ben due uomini a dir poco sexy: Tyler, un affascinante e galante uomo d’affari, e Alex, il leader bello e dannato di un gruppo musicale. Non solo: Angela adesso ha anche un suo blog, dove può confidare alle appassionate lettrici le sue avventure sentimentali ed erotiche tra un concerto, una cena a lume di candela e un regalo da Tiffany. Ma le delusioni sono in agguato… Angela sarà capace di destreggiarsi nella sua nuova vita senza restare di nuovo ferita? E la Grande Mela riuscirà davvero a conquistare il suo cuore?

A New York essere infelici è davvero una missione impossibile, soprattutto se sei single e con un paio di splendide Louboutin ai piedi. 

Tradotto in 20 paesi

Una romantica e avventurosa fashion fiction: c’è un cuore che batte nella città che non dorme mai!

«Un libro divertentissimo, imperdibile per le fan di Sex and the city.»
Closer

Il paradiso esiste e comincia dalla Fifth Avenue
Lindsey Kelk

Inglese, è scrittrice ed editor di libri per bambini. Le sue passioni sono i libri, la TV, la musica… e le scarpe. Vive a New York, una città che adora, anche se deve ammettere che Londra e i cocktail con le amiche le mancano molto. Per sapere di più visitate i siti www.lindseykelk.com e www.iheartnewyork.co.uk

Nessun commento:

Powered by Blogger.