Anteprima: "Non lasciarmi andare" di Jessica Sorensen

Non lasciarmi andare 
di Jessica Sorensen 
Cover non ufficiale

Ultime notizie dalla fiera del libro di Londra:
Newton Compton Editori si aggiudica "The secret of Ella and Micha" di Jessica Sorensen, una nuova saga avvincente e piccante.

Il successo della steamy fiction: nato con il selfpublishing, dopo 400.000 copie vendute in Inghilterra e in USA, New York Times e USA Today bestseller, arriva anche in Italia con il titolo Non lasciarmi andare, in libreria da metà giugno 2013.

Eravamo amici da bambini.
Eravamo io e lei contro il mondo.
Ma la vita ci ha cambiati…

Una volta Ella era una ragazza spensierata, aperta, sempre pronta a sorridere e a infrangere le regole per provare nuove emozioni. Lei e Micha erano grandi amici, e insieme formavano una splendida coppia. Ma una notte accadde qualcosa di terribile, che sconvolse le loro vite e distrusse irrimediabilmente la loro amicizia. Poi Ella andò al college, lasciandosi tutto alle spalle, chiudendosi in se stessa. Nascose il suo segreto al mondo e si trasformò in una ragazza ligia, riservata, senza sogni e senza desideri.
Ora però sono iniziate le vacanze estive ed Ella sta per tornare a casa. Ma non immagina che Micha la sta aspettando. Micha sa tutto di lei, conosce i suoi più intimi segreti, ed è deciso a disseppellire i fantasmi del passato e a far sì che Ella ritorni la ragazza vivace e allegra che era un tempo, la ragazza che lui ama e amerà per sempre.

Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del New York Times, è stato venduto in oltre trenta paesi per cifre astronomiche in poche settimane e le compravendite stanno andando avanti. Per saperne di più: http://jessicasorensensblog.blogspot.it/

3 commenti:

  1. Sono un pó indecisa su questo titolo... m'ispira e non m'ispira. :/ Credo che aspetteró prima qualche recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, mi sono unita da poco al blog. :3

      Elimina
    2. Grazie x esserti aggiunta! Io invece credo proprio che lo leggeró. Ti diro ;)

      Elimina

Powered by Blogger.