Dal 18 aprile: "Adesso hai paura" di Ford Jaye

Ti sentivi forte, ti sentivi sicura
Ma adesso qualcosa è cambiato
Adesso ti senti fragile
Adesso non riesci più a muoverti


Titolo: Adesso hai paura
Autore: Jaye Ford
Editore: Corbaccio
Collana: Top Thriller
ISBN: 8863805075
ISBN-13: 9788863805079
Pagine: 444
dal 18 aprile 2013 in libreria

Sinossi:
Quando Livia Prescott riesce a mettere in fuga un uomo mascherato che l'ha aggredita in un parcheggio deserto, i giornali locali esaltano il suo coraggio e la sua forza. E dopo un anno difficile, il padre malato, una precaria situazione lavorativa e un matrimonio andato a rotoli, è bello per lei sentirsi di nuovo pronta ad affrontare le sfide della vita. Però, mentre la polizia approfondisce le indagini allargando la cerchia dei sospetti, Liv incomincia a ricevere dei messaggi minacciosi che corrodono la sua ritrovata fiducia in se stessa. Qualcuno, evidentemente, l'ha presa di mira e ha deciso di distruggerla. Ma si tratta di uno sconosciuto o di qualcuno che lei conosce, magari molto vicino a lei? In sostanza, c'è ancora qualcuno di cui si possa fidare? E quando anche suo figlio e i suoi amici vengono presi di mira dallo stalker, con conseguenze terribili, la scelta diventa molto semplice: combattere fino all'ultimo o rischiare di perdere le persone che ama di più al mondo...

Questo libro ti lascia senza fiato... Impossibile smettere prima di averlo finito!
Goodreads, Helen McKenna

Il senso di minaccia incombente che aleggia su Liv ti si insinua letteralmente nelle ossa. Adesso hai paura è un thriller terribilmente credibile…
The Australian Women’s Weekly

Sperate in un weekend piovoso, allontanante i familiari e staccate il telefono: è un libro che va letto tutto in un fiato.
The Hoopla

Nessun commento:

Powered by Blogger.