4 maggio 2012: disponibile come ebook "TRI - Capitolo secondo: il Legame" di Lorena Laurenti

Sono felice di poter dare la notizia dell'arrivo del secondo capitolo di una storia appassionante, che sta riscuotendo molto interesse grazie al passaparola entusiasta di chi ha già letto "TRI - La profezia"  ...


Titolo: TRI - Capitolo secondo: il legame
Autore: Lorena Laurenti
Vendita On line: 4 maggio 2012

Sinossi:
La fine era solo l'inizio.
Tri è stato bruciato con il fuoco sacro, Dagon è stato sconfitto, i suoi alleati imprigionati, ma, nonostante la vittoria, molti quesiti restano sospesi. Perché il simbolo del Sovrano è apparso sulla fronte di Saira? Chi vuole uccidere i guerrieri della profezia? Potranno ancora salvare Aron?
Nuovi personaggi, nuove terre da scoprire, nuovi sentimenti


"La sentivo. Anche in quel momento.
Potevo respirare il suo respiro, ascoltare la sua ira, l'angoscia, la paura come fossero mie. Come un fiume in piena mi travolgevano. Se soltanto per un secondo non mi fossi trattenuto avrei rischiato di perdermi in lei.
Non era amore, era più profondo, intenso e violento."


Ho avuto l'onore di poter leggere il secondo capitolo in anteprima (GRAZIE LORENA!) e a breve pubblicherò la recensione. Vi posso comunque anticipare che: quello che sembrava certo in realtà  non lo è; Saira ha ancora tanti interessanti tasselli da assemblare; il secondo capitolo ci riserva una squisita virata romance con un personaggio inatteso; ma, soprattutto, c'è un finale che vale la lettura di tutto il libro!

Per informazioni sull'autrice vi rimando all'intervista che Lorena ci ha rilasciato QUI.  

Se siete curiosi, potete scaricare il primo capitolo  di questo secondo libro e vedere il booktrailer direttamente dal sito internet dedicato a TRI!

Buona lettura!

4 commenti:

  1. SCARICATO!
    E ora inizio a leggerlo! Non vedevo l'ora di questo giorno!
    Un grazie a Lorena, che con la sua bravura, mi ha stregato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te!Vedrai che non ti deluderà!
      Buona lettura.

      Elimina
  2. Wow che bei complimenti :) Grazie! Spero che il secondo libro vi piaccia! Nel frattempo sto impazzendo sulla stesura del terzo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarà eccezzionale come i primi due!
      Non perchè sto rispondendo a te in persona Lorena, spero di poterti dare del tu :) , ma perchè ne sono più che convinta!
      Je!

      Elimina

Powered by Blogger.