A giugno in libreria: "Chi è Mara Dyer" di Michelle Hodkin

Io attendo con ansia l'arrivo di giugno! Leggete qui e ditemi cosa ne pensate...
copertina americana
Titolo: Chi è Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
ISBN: 8804616768
ISBN-13: 9788804616764
Pagine: 280
a giugno in libreria
Sinossi:
Mara Dyer si sveglia dal coma in ospedale senza ricordare come ci sia finita. È sopravvissuta a un incidente in cui il suo ragazzo e dei suoi amici hanno perso la vita. Ma cosa ci facevano lì? Mara è confusa, si sente persa. Inizia ad avere paura anche di se stessa. Un'illusione di serenità potrebbe essere l'incontro con il dolce e protettivo Noah, eppure i fantasmi non spariscono, le allucinazioni si fanno più insistenti e la morte continua a circondarla... e se fosse lei stessa la causa di tutto? Se fosse lei ad avere il potere segreto di uccidere con il pensiero? Anche Noah ha un segreto, che potrebbe essere la loro salvezza. O la condanna definitiva del loro amore.

L'autrice:
Michelle Hodkin è cresciuta nel sud della Florida, ha frequentato il college a New York, e ha studiato legge in Michigan. Vive a Charleston, South Carolina. Questo il suo sito ufficiale: www.MichelleHodkin.com.



3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo!Volevo prendere da mesi la versione inglese, ma ora che so che verrà pubblicato in Italia attendo giugno con ansia!Spero solo che mantengano la cover originale, è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti ^^ Anche a me piace molto la cover originale! Del resto anche l'occhio vuole la sua parte...

      Elimina

Powered by Blogger.