Giugno 2012: "LA PROFEZIA DEL LUPO L’eredità dell’ombra" di Marilù Monda

Una nuova saga fantasy firmata da una giovane scrittrice italoamericana che ha tra i suoi fan
 il grande autore di Follia, Patrick Mc Grath

QUATTRO RAGAZZI DIVERSI, UNITI DA UNA PROFEZIA, IN LOTTA CONTRO LE FORZE DEL MALE. UNA NUOVA SAGA FANTASY FIRMATA DA UNA GIOVANE AUTRICE AMERICANA.

«Marilù Monda è un’autrice molto promettente.
Ha una vivida immaginazione, gusto per il fantastico, passione per il lato oscuro della vita. Leggete e tremate!»
Patrick Mc Grath

Titolo: L' eredità dell'ombra. La profezia del lupo
Autore: Marilù Monda
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Prezzo: Euro 14,90
ISBN: 8856620537
ISBN-13: 9788856620535
Pagine: 384
Sinossi:
Il Clan dell’Ombra ha conquistato il mondo, seminando caos e distruzione. La salvezza è nascosta fra le righe di una profezia, che allude a quattro Prescelti che non potrebbero essere più diversi. Faloan, l’irruente principe del regno dell’Acqua. Aidan, la malinconica principessa del regno del Fuoco. Derry, un semplice contadino del regno della Terra. E Kyla, una pastorella ribelle del regno dell’Aria. I quattro ragazzi hanno una sola certezza: trovare la Creatura dagli Occhi Verdi, un misterioso guerriero che li accompagnerà nella loro impresa.

L'autrice:
Marilù Monda, detta Missi, ha 19 anni e studia filosofia. Nata in Italia ma residente a New York, adora leggere, seguire le serie tv poliziesche ed è curiosa di tutto. I suoi autori preferiti sono C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien, Vladimir Nabokov, Stephen King e Philip Roth. Ha scritto questo romanzo quando aveva 17 anni.

Nessun commento:

Powered by Blogger.