17 maggio 2012: "Cose da salvare prima di innamorarsi" di Daniela Grandi

Titolo: Cose da salvare prima di innamorarsi
Autore: Daniela Grandi
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Data di Pubblicazione: 17 maggio 2012
ISBN: 8854137367
ISBN-13: 9788854137363
Pagine: 352

A volte il colpo di fulmine arriva due volte

Sinossi:
E se la tua vita fosse complicata dalla presenza di due principi azzurri? Amanda è una giornalista e lavora per una piccola TV. Ha appena ricevuto l’incarico di seguire un caso importante, ma nella sua testa c’è ben altro: l’uomo dei suoi sogni, Mathieu, deve infatti partire per Parigi, dopo aver trascorso con lei otto mesi di folle passione. Le sue amiche di sempre provano a distrarla dalle sue inquietudini e la trascinano in un’avventura rocambolesca e dai risvolti inaspettati. A lei, anche se controvoglia, non resta che seguirle. E mentre la nostalgia per Mathieu la divora, la sua situazione si complica ancora: improvvisamente deve trasferirsi a lavorare per la radio della sua città, dove dovrà fare i conti con la presenza conturbante di un nuovo capo, affascinante come un divo del cinema. E cosa potrebbe succedere se questo capo, che sembrava irraggiungibile, iniziasse d’un tratto a corteggiarla? E se Amanda non riuscisse a resistergli? Divisa tra un amore lontano e un insistente corteggiatore, sarà in grado di sostenere la situazione e decidere chi sia l’uomo che fa per lei?

Come fare se i principi azzurri sono due?

«Il bene più prezioso e che non si può comprare è proprio l’amicizia tra donne.»
Il Sole 24 Ore

«Un romanzo da non perdere.»
Io Donna

«La bibbia per single.»
Cosmopolitan
L'autrice:
Daniela Grandi è nata a Parma nel 1969 e vive a Roma, dove lavora come giornalista a La7. Nel 2009, ha pubblicato con la Newton Compton Il club dei pettegolezzi.

1 commento:

  1. Il libro mi è piaciuto tantissimo : divertente,stimoltante e frizzante come una bottiglia di Lambrusco! Ma ci sarà un seguito,vero?!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.