Di recente pubblicazione: "Bacio immortale" di Aurora R. Corsini

Uscito in tutte le librerie lo scorso maggio 2011
Titolo: BACIO IMMORTALE
Autore: Aurora R. Corsini
Isbn: 978-88-96325-10-0
Editore: La Corte
Collana: Labyrinth
Pag: 240 
Prezzo: 14,90 €

“LUI ERA IMMORTALE, BELLISSIMO E IN PASSATO ERA STATO VENERATO COME UN DIO.
MA IL SUO TOCCO UCCIDEVA OGNI RAGAZZA CHE TENTASSE DI AMARE.
LEI, INVECE, ERA FRAGILE, INDIFESA E NON PENSAVA DI AVERE PIÙ ALCUN MOTIVO PER VIVERE. FINCHÉ NON INCONTRÒ LUI…”


SINOSSI:
Gli Dei greci hanno abbandonato le vette dorate dell’Olimpo e vivono tra di noi. Dopo millenni di oblio e rimpianti, vagano infatti per il mondo rassegnati ad un destino da assassini, a cui è stata tolta persino la possibilità di amare. Basta il loro semplice tocco, infatti, per uccidere qualsiasi umano.
E mentre qualcuno trama nel- l’oscurità, cominciando a sterminare gli ultimi Dei rimasti sulla Terra, Atenae Apollo incontreranno Penny, una ragazza fragile e indifesa che pensa di non avere più alcuna ragioneper vivere.
Ma il sentimento tra Penny e Apollo rivoluzionerà tutte le regole e, mentre immortali e umani non sono più al sicuro, una storia d’amore forte e passionale sconvolgerà le vite dei protagonisti.
Un urban fantasy dalle tinte dolci e oscure allo stesso tempo, un meraviglioso romanzo scritto da una straordinaria autrice, che vi terrà inchiodati fino all’ultima pagina.

L'autrice:
Aurora R. Corsini dopo studi classici si è laureata al DAMS con una tesi sulla trilogia de “Il Signore degli Anelli”. Appassionata di film e romanzi fantasy, è sempre stata affascinata dalla mitologia greca. È sposata e ha una figlia di quattro
anni. Questo è il suo primo romanzo.

2 commenti:

Powered by Blogger.