12 giugno 2012: "Ragazze in bianco" di Jennifer Close

Tra un matrimonio e l'altro (mai il proprio) e tra un amore e l'altro (mai quello giusto), Isabel, Mary e Lauren si candidano a diventare le sorelle minori delle ragazze di "Sex and the city"
Vanity Fair

Un romanzo divertente, ironico e profondo,
già bestseller del New Ypork Times, che diventerà presto una serie tv prodotta da ABC

Titolo: Ragazze in bianco
Autore: Jennifer Close
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Data di Pubblicazione: 12 giugno 2012
ISBN: 8820052539
ISBN-13: 9788820052539
Pagine: 256
Sinossi:
"Se sei la prima dei tuoi amici a sposarti, rassegnati: il tuo matrimonio sarà come quelle feste al college in cui tutti vomitano su tutti." Isabel, Mary e Lauren non sono state le prime, e di questo passo saranno sicuramente le ultime. Finito il college da un pezzo, trasferitesi a New York, hanno raggiunto quello spicchio finale dei vent'anni in cui gli inviti ai matrimoni altrui sono all'ordine del giorno, e intanto cominci a pensare che non sia poi troppo divertente uscire con due, o più, ragazzi nello stesso tempo. Le tre amiche fanno quindi i conti con la maturità che bussa alle porte, e con tutti quei sogni che ormai devono uscire dal cassetto, o rischiano di restarci per sempre. Compreso quello di trovare l'amore, e indossare anche loro, un giorno, l'abito bianco.

L'autrice: 
Jennifer Close è nata a Chicago e si è laureata al Boston College nel 2005. Da allora ha vissuto a Nwe York, dove ha collaborato con diverse riviste, e poi a Washington, dove ha lavorato come libraia. Ragazze in bianco è il suo primo romanzo.

1 commento:

  1. Non ho mai visto sex and the city, dovrò iniziare da questo libro.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.