Giugno 2012: "A un punto morto" di Charlaine Harris

Esce a giugno, quasi in contemporanea con gli usa, il dodicesimo romanzo di uno dei più sfolgoranti casi editoriali dell’ultimo decennio.
 Un appuntamento da non perdere per tutti i fan di Charlaine Harris e della Saga True Blood 
Titolo: A un punto morto
Autore: Charlaine Harris
Editore: Delos Books
Collana: Odissea. Vampiri
Data di Pubblicazione: Giugno 2012
ISBN: 8865302690
ISBN-13: 9788865302699
Pagine: 320
Sinossi:
Essendo da sempre in possesso di poteri telepatici, Sookie Stackhouse si è resa conto prestissimo dell’esistenza di cose che preferiva non sapere. E adesso che è adulta, si rende conto che ci sono cose di cui è a conoscenza, ma che preferirebbe non vedere… come per esempio Eric Northman intento a nutrirsi da un’altra donna. Una più giovane.
Ci sono un paio di cose che le piacerebbe dire al riguardo, ma è costretta a tacere, perché Felipe de Castro, il re vampiro della Louisiana (come anche dell’Arkansas e del Nevada) è in città. Quello è decisamente il momento peggiore perché un corpo umano venga ritrovato nel giardino di Eric… soprattutto se si considera che si tratta del corpo della donna di cui ha appena bevuto il sangue.
Spetta a Sookie e a Bill, ufficiale Investigatore dell’Area Cinque, risolvere il mistero di quell’omicidio.
Sookie pensa che, almeno questa volta, il destino della ragazza morta non abbia niente a che vedere con lei, ma si sbaglia. Ha un nemico, uno molto più astuto di quanto potrebbe mai sospettare, e che è deciso a distruggere il suo mondo.

L'autrice:
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis, da oltre vent’anni scrive opere di genere mystery e i suoi libri da anni sono in testa alle classifiche dei libri più venduti del New York Times.
È membro autorevole dell’associazione Mystery Writers of America, della American Crime Writers League e ricopre la carica di presidente Arkansas Mystery Writers Alliance. È sposata e madre di tre figli.
I suoi numerosi romanzi hanno sempre ottenuto un grande successo negli Stati Uniti, in particolare il ciclo di Harper Connelly (pubblicato in italia dalla Delos Books nella collana Odissea Streghe), tuttavia quello che le ha portato maggior notorietà è stato il ciclo di Sookie Stackhouse, che ha vinto il prestigioso Premio Anthony per la narrativa mystery e che è diventato un bestseller internazionale, tradotto e pubblicato in Cina, Giappone, Spagna, Romania, Grecia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Russia, Turchia, Tailandia, Estonia
e Korea.
I libri del ciclo di Sookie Stackhouse sono pubblicati in Italia dalla Delos Books.

Nessun commento:

Powered by Blogger.