"Finalmente sei qui" di Gianni La Corte

Presentato lo scorso 5 maggio, ecco il libro che non posso perdermi:

Titolo: Finalmente sei qui
Autore: Gianni La Corte
Editore: La Corte Editore
Isbn: 978-88-96325-13-1
Collana: Skyline
Pagine: 304 
Prezzo: 14,90€
Sinossi:
Il tempo in amore è tutto. È la durata di un bacio, di una litigata, di un'emozione improvvisa. È il momento giusto anche nel posto sbagliato, è l'attesa che precede l'incontro. Lo sa Marco, che nella vita e con le donne non ha mai avuto tempismo; lo sa Giulia, che ha il ritmo nel sangue ma che all'improvviso perde tutto; lo sa Edoardo, che con un anello in mano sta per fare la proposta che potrebbe legarlo per sempre a Bianca. E poi lo sanno Gabry, Matilde, Noemi, Tiziano, Carlo, Leonardo, personaggi veri e sfaccettati che, sullo sfondo una Torino più viva che mai, non potranno più permettersi il lusso di temporeggiare, che dovranno mettersi completamente in gioco e che, vivendo una storia adrenalinica, emozionante e piena di colpi di scena, dovranno imparare che, come per magia, ogni istante è buono per stravolgere e rivoluzionare la propria esistenza. 

Gianni La Corte:
Gianni La Corte è nato a Torino nel 1983. Laureato in “Multimedialità e discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo” e con un Master universitario in “Editing e scrittura di prodotti audiovisivi”, ha lavorato come attore, presentatore televisivo, regista e animatore turistico e lavora tutt’ora nel mondo della comunicazione. 

Una delle sue passioni più grandi però è quella di poter dare vita alle sue emozioni scrivendole su carta.
Nel 2005 è uscito il suo primo romanzo “L’ultima magia”.
Con “Mi sono innamorato di te” ha vinto il Premio speciale della giuria al XIV Concorso Internazionale di Letteratura “Il Molinello” ed è stato per due anni consecutivi tra i best-sellers assoluti alla Fiera del Libro di Torino.

Nel 2008 ha realizzato un suo grande sogno aprendo la sua Casa Editrice. Ha inoltre fondato la rivista digitale “Fantasy Planet”.

Sito dell’autore: www.giannilacorte.it

Nessun commento:

Powered by Blogger.