Teaser Tuesday (198) - "Ovunque con te" di Katie McGarry

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. 

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ovunque con te
Katie McGarry
476 pagine
Editore: HarperCollins Italia (14 aprile 2016)
ISBN-10: 886905084X
ISBN-13: 978-8869050848

Nessuno vuole che stiano insieme, ma a volte la persona giusta è quella che meno ti aspetti e la strada che più temi è spesso quella che ti porterà a casa. 
Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore; questo non significa, però, che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita.
Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.
Contenuto extra: include il primo capitolo de I due lati dell’amore, il secondo romanzo della serie THUNDER ROAD.

Ho ottenuto quello di cui avevo bisogno. La possibilità di andarmene, ma questo bacio... un bacio così... ne voglio ancora.
Mi chino verso di lui e Oz sale lentamente con la bocca chiudendo gli occhi, come per centellinare la frizione tra di noi. Mi piace torturarlo dolcemente. Mi piace tutto quel che gli sto facendo, e anche troppo.
Gli sfioro i capelli con le dita, realizzando la mia fantasia di prima, e mi avvicino con la testa. Oz fa lo stesso e il calore fra noi aumenta. Se ricominciamo, ci fermeremo? Io voglio fermarmi?
La risposta è no.
Le nostre bocche si tendono. Mi dà un piccolo morso al labbro inferiore. Io gli mordo quello superiore. Una leccata della sua lingua, e il gioco continua con crescente intensità. Assaggiando. Assaporando. Assecondando. Assalendo. Sempre più forte, in un crescendo, esplorandoci a un ritmo silenzioso creato da noi soltanto. Ben presto non solo le nostre bocche si muovono in sintonia, ma anche i nostri corpi.

1 commento:

  1. Non ho mai letto nulla di Katy McGarry eppure i suoi libri rientrano nel genere che amo di più. Messo in wishlist.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.