Ecco svelate cover e sinossi del romanzo per cui stravedo

A cosa rinunceresti pur di scoprire la verità?
Il prezzo potrebbe essere altissimo...

"Pensava che quella partenza avrebbe delineato la fine di un incubo.
Non poteva immaginare che quelle settantasei miglia avrebbero invece rappresentato una scorciatoia verso le ripide e scivolose strade di un inferno."

Colpevole o innocente?
Il verdetto della giuria era stato lapidario: "colpevole". Così Nora Wellington si è trovata a pagare per un crimine orrendo.
Un messaggio email cambierà completamente la prospettiva da cui guardare ogni cosa. Ora deve assolutamente scoprire cosa è davvero accaduto undici anni prima, quando in una sola notte è stato spazzato via tutto quello che aveva.
Nella tranquilla cittadina di Falmouth, in Massachusetts, Nora si ritrova da sola, ancora una volta. Non fidarsi di nessuno è l’unica regola da seguire, ma l'incontro con Kian Moore e il suo lupo Dusk apre una crepa nelle sue convinzioni. L’attrazione che prova nei confronti dell’uomo aumenta ogni giorno, la sua presenza diventa necessaria. Ignorare quello che sente è impossibile, seguire l’istinto potrebbe essere un errore fatale.

Se l'amore fosse l'unica via d'uscita, tu avresti il coraggio di metterlo in gioco rischiando tutto quello che hai? Perfino la tua vita?

Il graffio del vento
Mayra Scott - M.J. Heron
Genere: romantic suspense
Formato: ebook
Prezzo: 2,99 euro
Lunghezza: 470 pagine
Data pubblicazione: 7 maggio 2016 (Amazon)

#Emozioni #Suspense #Amore

Dall'autrice di Implosion, Insidia e Impuro un nuovo romanzo imperdibile.

Questo è il libro di cui vi ho parlato su Facebook. Letto tutto d'un fiato. Fidatevi di me: è assolutamente imperdibile! Ne val la pena!
La mia recensione sarà on line il giorno d'uscita del romanzo (7 maggio) e nei giorni seguenti preparatevi ad un BlogTour con premi unici!
Stay Tuned

6 commenti:

  1. ma dai! che figata! lo prendo sicuro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che non ti troverai pentita. L'ho amato tantissimo! Adoro i protagonisti che hanno carattere ;)

      Elimina
  2. ci sarà anche in cartaceo o solo in ebook?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.