Teaser Tuesday (197) - "Bright side" di Kim Holden

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. 

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Bright Side - Il segreto sta nel cuore
Kim Holden
448 pagine
Editore: Leggereditore (28 aprile 2016)
Collana: Narrativa
ISBN-10: 886508698X
ISBN-13: 978-8865086988


«Ehi, lui è il mio amico. Perché lo devi trattare sempre male?» Si china verso di lei, praticamente cadendole addosso. È proprio bevuto.«Sai come è fatto. Quando è sobrio, le ignora, poi quando beve si mette a flirtare solo per dare fastidio.» Shelly mi guarda. «Pensa sia divertente farle sperare, poi non le guarda più e loro si arrabbiano. A lui piace così, invece è un gioco crudele. Lui le provoca...» Si interrompe a metà frase perché la porta del bagno si è appena aperta. Sorride furba, sa di averlo fatto apposta.Prima di voltarmi verso di lui, sento la sua voce. «Shel, lo sai che i muri qui sono di cartone. Credi che non ti abbia sentito? È successo solo una volta, per una scommessa che avevo fatto con il tuo ragazzo. Non c’è bisogno di esagerare.» Non è offeso, anzi sembra divertito. «Grazie per avermi sostenuto, Duncan.»Shelly ride; noto che è molto più rilassata in presenza del fidanzato, e questo mi piace.Poi lo vedo. Mi blocco, e la bottiglia di birra mi sfugge quasi dalle mani. Perché dal bagno, avvolto soltanto in un asciugamano annodato alla vita, è uscito Keller Banks. Il dio del caffè. Accidenti, quanto è gloriosamente divino. Sbatto le palpebre, mi sento mancare il respiro. Respira, Kate, respira. Lui ancora non mi ha notato.

1 commento:

  1. Ehhhhhh, pure io voglio spiare un figaccione che esce dal bagno con solo l'asciugamano xD :P
    Ecco il mio TT di oggi ♥

    RispondiElimina

Powered by Blogger.