Nuova uscita Emma Books: LA MOSSA DELLA CERNIA di Valeria Corciolani

La piccola e bellissima Chiavari è in fermento per il concorso indetto dal pasticcere Merello e Guia e Lucia sono state ingaggiate per un catering a tema davvero speciale. 
Quando finalmente hanno inizio i festeggiamenti qualcosa va storto e il commissario Lanzi, con una squadra di fedeli collaboratori – ognuno preda delle sue manie –, comincia le indagini che lo porteranno (quasi)... in fondo al mar!

«Un anziano pasticcere, affascinante e volitivo. Due amiche ricche di inventiva e spirito d’osservazione, un commissario avvolto in colonne sonore, un granitico ispettore, un’agente scelto che ingoia lacrime con pene d’amore e un libraio che non sopporta i crimini sul congiuntivo. Uno spettacolare concorso che coinvolge cuochi di tutte le nazionalità nella cornice di una cittadina ligure, luminosa e variabile come il cielo di primavera. Ma ecco che l’apparente tranquillità viene spezzata dall’ombra nera di una morte misteriosa. Le due amiche Guia e Lucia si trovano, loro malgrado, coinvolte in questo strano caso dai contorni esoterici, che pare sfuggire alle normali procedure investigative, in un crescendo di colpi di scena. Ma come sempre la realtà è mutevole e imprevedibile, capace di celare la soluzione dove meno te l’aspetti.»

Tra false piste, illeciti convegni amorosi, mercato di opere d’arte e burrascose vicende familiari, Valeria Corciolani ci regala un altro giallo coinvolgente e ci riporta alle atmosfere chiavaresi, con alcuni dei personaggi già incontrati e amati in “Lacrime di coccodrillo” e nel racconto “Pesto dolce”.


LA MOSSA DELLA CERNIA
Valeria Corciolani
FORMATO: L
COLLANA: MYSTERY
PREZZO: EUR 4,99
Disponibile su Bookrepublic, Amazon, Kobo, Apple e in tutte le librerie digitali

Nessun commento:

Powered by Blogger.