"Un amore di chef" di Vanessa Valentinuzzi

Camilla ed Eva gestiscono un relais in Toscana insieme alla madre Beatrice. Le due ragazze sono nate a Buenos Aires e si sono trasferite in Italia dopo che i genitori hanno divorziato. Sono molto legate, amano il casale in cui vivono, adorano la loro coraggiosa e forte mamma e il suo nuovo compagno. Non hanno invece un buon rapporto con il padre, uomo sfuggente e problematico. 
Camilla è una ragazza acqua e sapone. È single, non segue la moda, indossa sempre comode scarpe da ginnastica ed è a dieta perenne. Fresca di laurea in economia, è un tipo decisamente pratico e disciplinato. Nel tempo libero studia danza, grazie alla quale ha perso dieci chili, e la insegna anche ai bambini. 
Eva adora la moda, mangia smisuratamente senza mai aumentare di un etto, le piace flirtare anche se ha un fidanzato storico, odia la disciplina e sogna di fare la cantante. 
Un problema affligge il casale da qualche tempo: dopo aver passato anni gloriosi, gli affari vanno malissimo; lo chef, alla guida della cucina da due anni, non raccoglie consensi tra i clienti e la reputazione del relais è ormai compromessa. Per superare la crisi occorre trovare un nuovo chef; tra i candidati possibili spunta Tommaso, per cui Camilla aveva una cotta a quindici anni, quando era goffa, timida e cicciotella. Il giovane chef difatti sta per tornare da San Francisco e solo l’idea del suo arrivo farà tremare più di un cuore! Ma questa non sarà l’unica sorpresa nella vita delle ragazze…

TITOLO: Un amore di Chef
AUTORE: Vanessa Valentinuzzi
EDITORE: Self publishing AMAZON
GENERE: Romanzi rosa
PREZZO: 1,99. 
PAGINE: 333
LINK allo store di riferimento
Data pubblicazione: 11 maggio 2016

Vanessa Valentinuzzi è nata a Roma nel 1984, si è laureata in lettere e poi ha vissuto per un po' a Londra. Attualmente svolge un lavoro che non c'entra nulla con il suo percorso di studi ma spera in meglio. Un amore di chef è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.