"Le bugie del nostro amore" di CHELSEA M. CAMERON

Se avete amato Il mio sbaglio preferito e La mia fuga più dolce (cliccate QUI per maggiori informazioni), allora non potete perdervi questo nuovo romanzo che la Casa Editrice Harper Collins Italia sta per portare in tutte le librerie.

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.

Le bugie del nostro amore
di CHELSEA M. CAMERON
in tutte le librerie dal 19 maggio
ISBN: 9788869050909

Americana originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today.
Fan di Jane Austen e delle sorelle Bronte, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di thè, vegetariana, con un passato da cheerleader.
Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.

3 commenti:

Powered by Blogger.