Sesta tappa Blog Tour "Il Re di picche e la Regina di cuori" di Angelica Cremascoli

BENVENUTI ALLA SESTA TAPPA DEL BLOGTOUR DEDICATO A 
"IL RE DI PICCHE E LA REGINA DI CUORI" DI ANGELICA CREMASCOLI 


Cari lettori,
qualche settimana fa avevamo segnalato l’uscita di un nuovo libro per Triskell Edizioni. Eccolo qui:

Titolo: Il re di picche e la regina di cuori – parte I
Autore: Angelica Cremascoli
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-22-5
Lunghezza: 439 pagine
Collana: Pink
Genere: Romantico
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: 5,99 €

Trama: 
Los Angeles, California. La culla dei sogni, il seno a cui gli artisti impavidi e temerari si attaccano per succhiare fama e successo, l’abbraccio persuasivo della seduzione. È qui che Engie Porter, ballerina eclettica e donna paralizzata dalla paura d’amare, incontra un temibile futuro, riflesso negli occhi celesti e appassionati di Derek Heart. Con un risveglio turbolento, Engie cerca di sottrarsi ai tranelli della vita, malgrado il destino, incarnatosi in Brenda “Brownie” Brandi, la diva, la super star, la regina dello showbiz, colei che aleggia sulla storia, ne muova sfacciatamente le fila. Una storia d’amicizia, d’amore, d’orgoglio; un duello di menti e di cuori, coinvolti nell’aspra battaglia per la reciproca conquista. Riuscirà l’amore a farsi di nuovo strada nel cuore di Engie Porter?

E oggi, per la sesta tappa del Blogtour abbiamo deciso di solleticare la vostra curiosità con alcune delle citazioni più belle. 
Siete pronti?
Allora, non voglio fare spoiler, per cui non inserirò i brani “rubati” nel loro contesto. Mi limiterò a lasciarvi cinque brevi flash che mi hanno colpito durante la lettura, e che mi sono piaciuti.

«Stiamo parlando della stessa persona, vero? Statuario, sexy, ormonalmente conturbante, chiappe sode, occhi alieni. È lo stesso Kay che penso o hanno recentemente prodotto un sosia in laboratorio?»

***********************************************************************

Chi è che decreta il vincente e il perdente, allora?
Il Caso? La Fortuna?
Le Palle, dico io.
Non ho venduto i miei sogni al primo offerente. Me li sono custoditi con gelosia, proteggendoli dal guasto dell’effimera opulenza che strisciava attorno a me. Li ho mantenuti puri e innocenti, un albero forte il cui frutto non avrebbe potuto essere nient’altro che buono. Poi, ho semplicemente raccolto.

************************************************************************

Non sto parlando di me e Derek. Sto facendo delle considerazioni asettiche e fredde sui rapporti interpersonali tra uomo e donna. Non è colpa mia se, novantanove volte su cento, tutte le storie iniziano allo stesso modo: con l’uomo che pensa al sesso e con la donna che pensa a proteggersi dall’uomo che pensa al sesso.
Un secondo… ho scritto STORIA? Non è cominciata nessuna storia. Lui mi ha offerto la sua amicizia. Punto. Io l’ho accettata? Non lo so. Non ho le risposte per tutto e nemmeno le voglio avere. Apprezzo quella componente di attraente mistero che accompagna le novità, tutto qui. Non pretendo di decodificarla e svelarla.

***********************************************************************

Mi appoggia a terra e le sue dita indugiano sulla mia colonna vertebrale, accarezzandola leggermente e disegnando il profilo di ogni vertebra come se si aspettasse di vederla sgretolarsi da un momento all’altro.

***********************************************************************

Soffoco un urlo contro il petto di Kay, inebriata e ubriaca di lui, e gli graffio la schiena, troppo agile e muscolosa per poterne sopportare un altro movimento. Ora respiriamo, fronte contro fronte, bocca contro bocca, pelle contro pelle, le mie gambe e le mie braccia attorno al suo corpo ancora in tensione, incapace di uscire dal mio e con tutte le intenzioni di schiacciarmi verso l’inferno.

***********************************************************************

Ecco qui. Spero di avervi fatto un po’ “annusare” lo stile di Angelica Cremascoli e magari di avervi dato uno spunto per scegliere le vostre prossime letture. 
A presto, e vi ricordo la prossima tappa del 15 Settembre sul blog Sognando Leggendo.
Amarilli73

1 commento:

  1. Chi è che decreta il vincente e il perdente, allora?
    Il Caso? La Fortuna?
    Le Palle, dico io.
    E secondo voi non ha ragione??????? sempre più interessante questo blog tour e questo libro

    https://twitter.com/streghetta6831/status/511567508856254464
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    https://www.facebook.com/stefania.mognato

    RispondiElimina

Powered by Blogger.