Segnaliamo: "Le relazioni Blackstone" di Raine Miller

Ci tengo ad informarvi che dal 29 agosto, su Amazon, è possibile acquistare il quarto capitolo della serie "Le relazioni Blackstone" di Raine Miller, serie di cui vi ho ampiamente parlato.

Alcuni amori sono rari ma tutti sono preziosi.

Il quarto capitolo della serie Le Relazioni Blackstone, best-seller del New York Times, vede la conclusione della storia di Ethan e Brynne, due anime ferite in lotta per un amore difficile da conquistare, e di una nuova speranza per il loro e vissero felici e contenti.

Freschi di un'idilliaca luna di miele sulla costa italiana, i Blackstone si preparano all'arrivo del loro piccolo affrontando le sfide di una nuova casa e della vita matrimoniale. Ma quando gli spettri del passato riaffiorano, i dubbi li assalgono nuovamente e le paure nei confronti di ciò che stanno cercando di comprendere luno dellaltra, minacciano la solidità del loro rapporto.
Questa è la storia di due anime che hanno reciprocamente bisogno per completarsi, un marito e una moglie che imparano quanto raro e prezioso sia il loro amore proprio nel momento in cui staranno per perderlo, due amanti che dovranno mettere a nudo le proprie paure più recondite per poter trovare la pace.
Ethan e Brynne combatteranno l'uno per l'altra come non mai in Doni rari e preziosi.

Ho bisogno di te come dell'aria che respiro. Tu sei il mio ossigeno, Brynne
ETHAN

2 commenti:

Powered by Blogger.