Anteprima 26 settembre: "Caldo come il fuoco" di Jennifer L. Armentrout

Al primo posto nella classifica del NEW YORK TIMES
Jennifer L. Armentrout, autrice del bestseller Obsidian,
torna A STUPIRVI con Caldo come il fuoco
l’attesissimo 
PRIMO ROMANZO DELLA SERIE THE DARK ELEMENTS

Dopo il successo mondiale della serie Lux e del New Adult Ti aspettavo, pubblicata con lo pseudonimo di J. LYNN, è in arrivo in Italia una nuova fantastica serie firmata J. ARMENTROUT, dal titolo THE DARK ELEMENTS.

Se cercate una lettura che possa accendere queste ultime giornate di fine estate, non potete perdervi il primo episodio della serie, dal titolo Caldo come il fuoco.
Siete curiose di avere qualche anticipazione sulla trama?

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Caldo come il fuoco vi aspetta questo mese in edicola e sullo store Harlequin Hm Mondadori, dove potrete trovare anche il prequel Dolce come il miele, in esclusiva digitale ebook, una perla tutta da scoprire pensata proprio per la collana eLit.

Tutto qui?
Assolutamente no, se non volete porre fine a questo avventuroso viaggio nel mondo di J. Armentrout, preparatevi ad una piccola sorpresa: in appendice al romanzo, un BONUS CONTENT EXTRA con una novella legata alla saga!

4 commenti:

  1. Non leggo nemmeno la trama perchè ho assoluta intenzione di leggere questo libro. L'Armentrout si è guadagnata un posto tra i miei autori preferiti con la serie Lux quindi leggerò qualsiasi cosa esca dalla sua penna. Anche se, a dir la verità, non ho apprezzato molto ''Ti Aspettavo''. Sarà che anche per quello non avevo letto la trama e ho continuato per circa cento pagine ad aspettarmi qualche elemento magico ma, detto ciò, non sono minimamente scoraggiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono una fan della Armentrout e non mi farò sfuggire sicuramente questa serie! :P però ho letto la trama :P e mi attira come il miele gli orsi!
      Ci riaggiorniamo ;)

      Elimina

Powered by Blogger.