Pensieri e riflessioni su "COME RAPIRE UN ALPHA E VIVERE FELICI" di Agnes Moon

Autore: Agnes Moon
Titolo: Come rapire un Alpha e vivere felice
serie: I lupi di Stockton Town 1
Editore. Self/Pub
Genere: Fantasy M/M
Pagine: 174
Prezzo ebook: 2,99

Trama - Dopo la morte dei genitori, per Ric la vita non è stata più la stessa. Niente più casa, niente più soldi, niente più scuola. Quello che gli è rimasto, sono un lavoretto da commesso, un fratello problematico e tanti sogni nel cassetto.
Quando Taylor si mette nei guai, le alternative cominciano a scarseggiare.
L’unica soluzione sembrerebbe un “ingegnoso” piano criminale. Rapire un cane e chiedere il riscatto ai facoltosi padroni.
Kirian Carmaichel, si è svegliato con una gran voglia di liberare il suo lupo. Niente di meglio di una bella scorrazzata sui prati, per cominciare bene la giornata.
Quando si imbatte in un bellissimo ragazzo, con delle invitanti polpette in mano, non riesce ad allontanarsi da quello, che subito intuisce, essere il suo compagno.
Ma ben presto…. si ritroverà in gabbia!
Riuscirà Ric a rapire il suo Alpha e vivere felice?

Il pensiero di Amarilli73

Mi resi conto, infine, che il gran bel pezzo d’uomo che stava uscendo dalla gabbia, era nudo come mamma l’aveva fatto. Bisognava ammettere che la mammina ci si era messa davvero d’impegno, visto il favoloso risultato.
Cercai di tenere gli occhi bassi, ma, naturalmente, abbassandoli, si puntarono direttamente lì. Proprio dove la natura aveva elargito il suo “dono” più grande! 

Mi piacciano molto le storie che mixano amore e elementi paranormali e confesso che quello che è arrivato dall’estero in questi ultimi anni è stato abbastanza deludente.
Per questo non ho appena ho iniziato a leggere questa serie MM con umani e mutaforma, tutta made in Italy, sono rimasta colpita per la sua freschezza, il buon livello di scrittura, la fantasia e l’innegabile simpatia dei personaggi.
I gemelli Mattew fanno la loro - grandiosa e rocambolesca – comparsa, rapendo niente meno che il figlio del gran capo del branco, l’erede alpha, non proprio un lupacchiotto ma un tipo tosto, sexy e adorabile (Kirian, soprannominato Rocky, ma non rivelo in quali inaudite circostanze…) e non si può non diventare all’istante fan di Ric e Taylor e di tifare per loro.
L’episodio è avvincente e introduce con naturalezza tutti i vari personaggi, senza scontare il fatto di dover fare appunto da introduzione.
Dialoghi divertenti e scene romantiche e passionali al punto giusto.
Per me davvero un buon inizio.
Amarilli73

Nessun commento:

Powered by Blogger.