"Beautiful" di Alyssa Sheinmel

Beautiful
Alyssa Sheinmel
ISBN: 978-88-541-9154-9 - 
Pagine: 352
In uscita il: 10/03/2016
eBook € 4,99

Un bellissimo esordio in Italia

Un'autrice da 100.000 copie

Un incidente, un volto sfigurato, un romanzo autentico. Bello come la sua protagonista.

Maisie è, a detta di tutti, una ragazza carina e fortunata. Ha una vita normale, una famiglia che le vuole bene e un fidanzato. Proprio durante una corsa, il suo sport preferito, la sua esistenza cambia in modo drammatico. Vittima di un incidente, si ritrova con il viso deturpato e, anche se potrà sottoporsi a un trapianto, non sarà per nulla semplice, dopo, riconoscersi e ritrovare se stessa. Alyssa Sheinmel, scrittrice apprezzata dalla critica, tratta un tema importante con una scrittura potente, raccontando il dramma di una ragazza che cerca di ricostruire la propria identità, punto di partenza per poter rinascere. 

«Il ritratto che la Sheinmel fa di una ragazza adolescente sfigurata, già alla ricerca di se stessa e ora improvvisamente costretta a confrontarsi con questa nuova sconvolgente novità, è trascinante... avvincente.»
Kirkus Reviews

«Beautiful è stupendo e straziante, pieno di domande fondamentali sull’amore, l’identità e l’aspetto fisico. Sono sicura che lo rileggerò più volte, come faccio con i miei romanzi preferiti. La scrittura di Alyssa Sheinmel è così autentica, i suoi personaggi così reali, che vivono a lungo anche dopo che l’ultima pagina è stata girata.»
Luanne Rice, autrice bestseller del New York Times

Alyssa Sheinmel
vive a New York City ed è autrice di numerosi romanzi acclamati dalla critica.

Nessun commento:

Powered by Blogger.