"Il mio sogno proibito" di Monica Murphy

Il mio sogno proibito
Monica Murphy
Newton & Compton
In uscita il: 24/02/2016
Cop. rigida € 12,00
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-9153-2 - 
Pagine: 288

Per alcuni un’amica, per altri una confidente. Monica Murphy è tornata.

Reverie Series

L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia». 
Pronti per una nuova travolgente emozione? Dopo i successi della serie One Week Girlfriend e della saga Private Club Series, Monica Murphy torna dal suo fedele pubblico con il primo capitolo di un’avventura romantica e mozzafiato: Il mio sogno proibito, l’amore tormentato di Nick e Reverie.

Dall’autrice del bestseller Non dirmi un’altra bugia

Un fenomeno editoriale da oltre 100.000 copie

Una nuova, travolgente serie dall’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today» che ha conquistato i lettori

«Libro eccellente, così intrigante!»

«Il mio sogno proibito (…) dimostra che anche quando si è giovani si può capire come ci si sente ad amare davvero.»

«Una storia intensa e appassionante, senza essere melodrammatica.»

Monica Murphy
È autrice di diversi romanzi, bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Oltre all’acclamata serie One Week Girlfriend (Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai, Resta per sempre con me, disponibili anche nel volume unico Segrete Bugie), la Newton Compton ha pubblicato con successo anche la Private Club Series (Non posso fare a meno di te, Ti odierò fino ad amarti, La risposta è amore e Scommettiamo che sarà per sempre?). Con Il mio sogno proibito inizia una nuova saga, la Reverie Series, incentrata sull’amore di Nick e Reverie Hale.

Nessun commento:

Powered by Blogger.