INEVITABILE di Angela Graham

Angela Graham 
INEVITABILE 
Leggereditore
(in ebook dal 18/02 a €4,99 – in libreria dal 17 marzo € 14,90)

Il primo volume di una serie da oltre 200.000 copie vendute, che ha scalato le classifiche dei bestseller di The New York Times, USA Today, Amazon e Barnes & Noble. 

Angela Graham 
“I libri di Angela Graham creano dipendenza. Mi sono innamorata della sua serie Harmony e continuerò a leggere tutto ciò che scriverà!” Chantal Fernando

“La profondità della storia e il suo svolgimento investono il lettore, a cui sembrerà di conoscere davvero i personaggi, grazie a una scrittura ricca di dettagli.” S.E. Hall

Sinossi 
La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.
Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.

Un racconto delicato e coinvolgente. Una storia sul coraggio di liberarsi dai vincoli del passato e di vivere, fino in fondo, le passioni del presente.

Nessun commento:

Powered by Blogger.