"Infinito + 1" di Amy Harmon
Infinito + 1
Amy Harmon
Newton & Compton
In uscita il: 15/02/2016
eBook € 4,99
Cop. rigida € 12,00
ISBN: 978-88-541-9031-3 -
Pagine: 352
Dall’autrice dei bestseller I cento colori del blu e Sei il mio sole anche di notte
Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Infinito + 1 è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon.
Un caso editoriale negli Stati Uniti
Acclamato da USA Today
Dall’autrice dei bestseller I cento colori del blu e Sei il mio sole anche di notte
«Un romanzo entusiasmante. Un’avventura che cambia la vita. Un intreccio indimenticabile, profondamente toccante e unico.»
USA Today
«Ti prende emotivamente, una storia d’amore che non puoi smettere di leggere. Scrittura intelligente, evocativa.»
Tammara Webber, autrice bestseller del «New York Times»
Amy Harmon
Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», Sei il mio sole anche di notte, Infinito + 1 (già pubblicati dalla Newton Compton), e di altri quattro libri, tutti bestseller.
ho letto I cento colori del blu di suo e mi è piaciuto tantissimo
RispondiEliminaIo invece ho letto Sei il mio sole anche di notte, ma mi ha infastidito. Scritto bene, però forzatamente lacrimoso.
EliminaA me era piaciuto "I cento colori del blu". "Sei il mio sole anche di notte" l'ho messo in stand-by proprio perché al momento sto cercando di evitare troppe lacrime...
RispondiElimina