GUARDAMI ANCORA di C. D. Reiss

GUARDAMI ANCORA
di C. D. Reiss

IL NUOVO, SENSUALE ROMANZO DELL’AUTRICE DE LE NOTE DELLA PASSIONE.

CON UNO STILE ACCATTIVANTE E GRINTOSO, GUARDAMI ANCORA È UNA PERFETTA FAVOLA MODERNA, SEXY E ROMANTICA.

Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Pagg. 336
Euro 16.90

LA TRAMA
L’ultima volta che l’ha vista Michael aveva diciassette anni e da allora non l’ha mai dimenticata. A lei ha paragonato ogni donna che è entrata nella sua vita. Ma stare insieme non è mai stato possibile.
Lui è sempre stato il ragazzo perfetto, di successo, e Laine… la ragazza difficile, quella che ha dovuto imparare presto a prendersi cura di se stessa da sola e a lottare per un posto nel mondo. Eppure c’era stato un momento in cui Laine ha pensato che, forse, avrebbe potuto andare bene così com’era: è stato quando Michael l’ha presa per mano. Poi però lui se n’era andato.
Sono passati dieci anni da quel giorno. Ora Michael e Laine abitano nella stessa città, nello stesso isolato. Le loro vite sembrano viaggiare su binari paralleli. Fino a una sera…

L'AUTORE
C.D. Reiss, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di "USA Today" e Amazon.

Uscita: 8 marzo 2016

1 commento:

Powered by Blogger.