"The Wild Boy" di Samantha Towle

cover originale
Ecco finalmente il seguito di The Bad Boy (uscirà in Italia il 9 febbraio in versione digitale). 

Dopo il successo del primo volume della The Storm series, pubblicato dalla Newton Compton il 23 Giugno 2016, vediamo come procede la storia di Tru e Jake.

Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico… no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l’amore non fosse sufficiente?

The Wild Boy
Samantha Towle
Newton & Compton
In uscita il: 09/02/2017
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-227-0280-7 - Pagine: 448

The Storm series
1. The bad boy
2. The Wild Boy
3. Taming the Storm (incentrato su Tom)
3.5 The Storm

Samantha Towle
ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. Ha finito Nonostante tutto ti amo ancora cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere. The Bad Boy è il primo capitolo della serie bestseller The Storm. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.

Nessun commento:

Powered by Blogger.