Nuova uscita: BUDDY CARRUTHERS - WIDE RECEIVER di Jean C. Joachim

Celebre per i record che ha battuto, e per la sua reputazione da sciupafemmine, Buddy Carruthers, ricevitore, rinuncerebbe a tutto pur di avere un’altra possibilità di conquistare l’unica donna che abbia mai voluto: Emmy Meacham.
Le partite alle quali ha dedicato tanti sforzi pur di vincerle e il fatto di passare metà della stagione in viaggio, però, gli hanno sempre impedito di inseguire la sua passione segreta. Anche se riuscisse a ottenere un momento da solo con la donna che ama, lei lo vorrebbe ancora?
Emmy, che ora è una rockstar conosciuta come Emerald, vive la sua vita sempre in viaggio e non ha tempo per l’amore. Nei suoi sogni, desidera solo spostare indietro le lancette dell’orologio e passare un’altra notte con Buddy, ma bugie e inganni li dividono ormai da cinque anni.
Riuscirà un incontro avvenuto per caso a spazzare via tutti quegli anni di distanza, o riaprirà soltanto delle vecchie ferite? Possono due vite che viaggiano in direzioni opposte trovare lo spazio per l’amore? O continueranno a girare come trottole, instabili ed eternamente sole?

TITOLO: Buddy Carruthers – Wide Receiver
TITOLO ORIGINALE: Buddy Carruthers – Wide Receiver
AUTORE: Jean C. Joachim
AMBIENTAZIONE: USA
TRADUZIONE: Elena Turi
COVER ARTIST: Dawné Dominique
GENERE: Commedia Romantica
FORMATO: Ebook - Cartaceo
PAGINE: 260
SERIE: First & Ten #2
PREZZO: 4,99 € su Amazon e Kobo
DATA DI USCITA: 12 Gennaio 2017

Nessun commento:

Powered by Blogger.