"Free to love – Niente da perdere se non l’amore" di Kirsty Moseley

Jamie Cole è appena stato rilasciato dal riformatorio. Determinato a rigare dritto, cerca di tagliare i ponti con il boss del crimine Brett Reye - ma Brett non ha intenzione di lasciarlo andare. La vita di Jamie è già molto più complicata di quanto ne abbia bisogno, eppure quando incontra una bellissima sconosciuta in un bar, Jamie sa già che c’è dentro fino al collo.
Ellie Pearce ha appena chiuso l’orribile relazione che la legava al suo fidanzato e non sta cercando nulla di serio.. finché non incontra Jamie. La loro attrazione è travolgente e intensa e anche se la ragazza sta cercando di mantenerla superficiale, lei non sembra in grado di contenere i suoi crescenti sentimenti per lui.
Ma quando il fato fa andare tutto terribilmente storto e la famiglia di Jamie è posta davanti alla rovina, lui è costretto a stringere un accordo con Brett. Nonostante i suoi sforzi, non vuole altro che un futuro con Ellie. Almeno finché Ellie non scopre che lui le sta nascondendo molto più di quanto lei possa mai immaginare..

Free to love – Niente da perdere se non l’amore
Kirsty Moseley
Editore: Tre60

Fighting to be free series

9 febbraio 2017

Nessun commento:

Powered by Blogger.