Pensieri su ASPETTANDO TE di Jennifer Probst

Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell'agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell'amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l'anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l'autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l'erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale...

Autore: Jennifer Probst
Titolo: Aspettando te
Serie: Searching for #4
Editore: Corbaccio
Traduttore: De Medio E.
Data di Pubblicazione: ottobre 2016
EAN: 9788867000616
ISBN: 8867000616
Pagine: 354
Genere: romance contemporaneo

***

Pensavo di aver raggiunto l'apice con Trovando te, il libro in cui è protagonista il meraviglioso Wolfe, invece mi sono dovuta ricredere. A insidiargli il trono c'è questo nuovo libro della serie con protagonisti Arilyn, la terza socia dell'agenzia matrimoniale Kinnection, e Stone, un poliziotto duro e tutto angoli. 
Ho amato molto tutti i libri sia della serie "Sposare un milionario" che quella spinn-off " Cuori solitari" quindi attendevo con trepidazione anche questo ultimo libro. 
Coinvolgente, divertente,passionale, con un tocco di sofferenza giusto per non farlo scadere in un drammmone. 
Devo dire che la Probst ci ha azzeccato ancora. Non so cosa abbia di speciale questa scrittrice per trasformare una storia all'apparenza banale in un libro da divorare. Ha un tocco magico che rende vivi i personaggi tanto da amarli come se fossero veramente fatti di carne e ossa. E per giunta ti crea dipendenza con i personaggi secondari come per Devine, il collega poliziotto di Stone, su cui vorrei sapere tutto. A mio avviso sarà il protagonista del prossimo libro perchè è un ottimo candidato: bello, sexy, donnaiolo e dedito al suo lavoro. E lo vedrei anche bene con Izzy, la sorella gemella ribelle di Genevieve. Voi che ne dite? 
Ma soprattutto Jennifer, vorrei sapere da te: quando il prossimo che sono già in astinenza?

Ledra



Nessun commento:

Powered by Blogger.