"La casa degli angeli" di Giulia Beyman

Torna la magica penna di Giulia Beyman!

Una nuova, complicata, estate per le sorelle De Feo.

La Maison des Anges. Così le tre sorelle De Feo hanno deciso di chiamare la loro masseria in Salento ora che, dopo tanti sacrifici, sono riuscite a ristrutturarla e a farne un agriturismo di lusso. Finalmente tutto è perfetto. Jo si divide tra la bimba nata da pochi mesi e l’imminente mostra in cui per la prima volta esporrà i suoi quadri. Meg ha trovato il fidanzato dei suoi sogni e si rilassa con rigeneranti sedute di shopping online. E Beth si appresta a fare il grande passo: sposerà l’uomo che ama, nonostante un’insana tendenza alla fuga degna della Julia Roberts di “Se scappi ti sposo” le suggerisca il contrario. Ma, proprio quando tutto sembra aver raggiunto l’equilibrio ideale, le cose cambiano.
All’improvviso la quiete della ‘casa degli angeli’ viene turbata da un’oscura minaccia che sconvolge la masseria e la vita stessa delle tre sorelle. 
Chi è in verità Amanda, l’ospite misteriosa de La Maison des Anges? La giovane violoncellista olandese sembra non essere arrivata in Salento solo per dimenticare le sue pene d’amore, come dice…

Dopo “Il cielo era pieno di stelle” torna la topseller Giulia Beyman con il secondo romanzo della serie SORELLE. Appassionante, emozionante, psicologicamente perfetto. E con la sfumatura di giallo che è il suo amatissimo marchio di fabbrica. 

GIULIA BEYMAN

LA CASA DEGLI ANGELI
MOOD: EMOZIONANTE
dal 27.01.2017

Mood: Emozionante – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Giulia Beyman è nata a Roma, dove vive e inventa le sue storie. Per più di vent’anni ha lavorato come redattrice, giornalista free-lance e infine come sceneggiatrice per la televisione italiana. Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla sua attività preferita, che è quella di scrivere libri. Nel 2011 ha esordito con il mystery “Prima di dire Addio”, per più di 550 giorni in classifica, risultato nel 2014 l’ebook più venduto su Amazon.it . Per “YouFeel” ha pubblicato “Il cielo era pieno di stelle” e “La casa degli angeli”. Con la sua serie dedicata a Nora Cooper è stata l’autore indipendente più venduto nei primi cinque anni di Amazon Kindle Italia. Alcuni dei suoi titoli sono stati tradotti in inglese, in tedesco e in turco.

Nessun commento:

Powered by Blogger.