Teaser Tuesday (201) - "Imagines" di AA.VV.

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. 

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Senza di te non c'è storia. Imagines - AA.VV. (tra cui Anna Todd)
576 pagine
Editore: Sperling & Kupfer
(31 maggio 2016)
Collana: Pandora
ISBN-10: 8820060728
ISBN-13: 978-8820060725

Mille e una fanfiction (storie create dall’ispirazione che un personaggio famoso ha risvegliato in un autore) per voi!

Immagina di entrare nella vita della tua star preferita. Immagina quello che vuoi. Immagina quello che pensi sia possibile solo sognare. Immagina che il tuo idolo ti organizzi una serata romantica perfetta, o che abbia un disperato bisogno di te. Lascia volare la tua immaginazione. Così come hanno fatto gli autori più seguiti di Wattpad, in quest'antologia. Unica condizione? Che ci sia tu. Perché senza di te non c'è storia. Un tributo speciale al genere della fan fiction, con le star più amate dai giovani: Zayn Malik, Kanye West, Selena Gomez, Tom Hardy, Jamie Dornan, e molti altri!

Quando finite di cenare, la luna è alta sopra i grattacieli e le luci della città brillano dappertutto. Grazie ai suoi modi semplici e al suo umorismo malizioso, ti scordi facilmente che stai parlando con una superstar. Hai l'impressione di chiacchierare con una vecchia amica e le racconti le tue prime impressioni su New York. Lei ti da alcune dritte sui posti dove andare e sulle cose da vedere. Alcune donne sedute vicino a voi ridono eccitate, mentre la cameriera posa un'enorme bicchiere da cocktail al centro del loro tavolo, con una cannuccia per ciascuna. Una indossa un diadema rosa e una fascia bianca, con la scritta futura sposa ricamata sopra. Ogni tanto vi lanciano un'occhiata e vi osservano incuriosite. Alla fine trovano il coraggio di avvicinarsi.
 

Nessun commento:

Powered by Blogger.