"P.S. Ti amo ancora" di Jenny Han e super promozione

Vi ricordate di "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han? 

Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All'inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro.
E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d'amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell'amore.

Jenny Han, una delle autrici preferite dai giovani adulti di tutto il web, i cui libri sono tra i più gettonati su Instagram e dintorni, torna a far sognare le ragazze con il seguito di uno dei suoi lavori più amati: P.S. Ti amo ancora!

Jenny Han ha conquistato il pubblico italiano con la sua The Summer Trilogy, dove le vacanze di Belly in compagnia dei fratelli Fisher, Conrad e Jeremiah, si tingevano d’amore.
Insieme i tre ragazzi affrontavano la prima attrazione, i primi batticuori, il dolore della perdita, scoprendo cosa volesse davvero dire diventare grandi e mettersi in gioco con chi si ama.
Ha poi fatto innamorare tutte con il suo Tutte le volte che ho scritto ti amo, ed è pronta a una seconda dose di batticuore con l’uscita dell’attesissimo seguito P.S. Ti amo ancora.
Lara Jean e Peter, e l’amore nato per caso, ancora non sanno quanto può essere complicato stare insieme.
Ancora non sanno che i sentieri del cuore spesso presentano deviazioni e strade accidentate, e ancora non sanno se, alla fine, uno di loro o entrambi si troverà con il cuore in frantumi.
Ma in fondo l’amore è proprio questo, il donarsi spontaneamente e interamente all’altro anche rischiando che ci spezzi il cuore, e Peter sembra pronto a saltare nel buio con Lara Jean: lei lo è altrettanto?

Per scoprirlo, in libreria vi aspetta P.S. Ti amo ancora, ma non finisce qui!

In occasione dell’uscita del nuovo romanzo, infatti, tutti i titoli di Jenny Han in ebook sono disponibili a un prezzo speciale: soli €4,99 fino all’8 giugno.

La lettura perfetta per vacanze divertenti e romantiche!

P.S. Ti amo ancora
di Jenny Han
Piemme
Collana Freeway
Pagine 336
7 giugno 2016
ISBN 978-88-566-5413-4

Nessun commento:

Powered by Blogger.