Teaser Tuesday (200) - "Meet you on the other side" di Anna Giraldo

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce. 

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Meet you on the other side: un luogo del cuore 
Autrice: Anna Giraldo
Cover art: Azzurra Ponti
Romanzo autoconclusivo.
Autopubblicato in ebook a dicembre 2015.
ASIN: B019D64CPK
Prezzo: € 2,99

Meet you on the other side è la storia di Eli, una surfista italiana diciottenne piena di energia, che deve elaborare il lutto per la scomparsa in mare di suo padre Max. Un ragazzo affascinante e misterioso, senza nome, la accompagna nel suo viaggio, fisico e spirituale, alla ricerca di ciò che ha trovato Max: l’onda perfetta. Troverà qualcosa di più grande, che le cambierà la vita per sempre.
Meet you on the other side è anche la storia di Jay, un ragazzino manesco fuggito dalla casa di sua madre. Il padre,Will, lo prende con sé per insegnargli ciò che sa fare meglio, la libertà e il surf, ma Jay, grazie a uno strano bambino trovato mezzo morto sulla spiaggia, scoprirà anche la propria unicità e l’amore per gli altri.
Meet you on the other side è infine la storia di Deep Inside, è venuto dal mare e non conosce nulla di sé e del mondo, ma spingerà Eli e Jay a vedere quanto di meraviglioso ha riservato la vita per loro.

I muri esposti a ovest sono di vetro.
Oggi il vento solleva mulinelli di sabbia sull'immensa spiaggia deserta.
L'oceano sta giocando.
Innalza flutti oltre la scogliera a nord, beffeggia la battigia sommergendola di continuo, gioca con il mio sguardo perso, oltre.
La pioggia è caduta per giorni e ha portato l'autunno, folate di foglie secche hanno invaso il bosco ceduo oltre il giardino e ora giacciono marcescenti tra i cadaveri dilaniati degli uccelli marini.
Da stamani le nubi si sono striate di un azzurro sbiadito fatto di sprazzi incerti di luce cristallina.
L'oceano gioca all'orizzonte.
Gioca a confondersi con una striscia di cielo blu cobalto al largo, alza le dita impiastricciate di spuma per solleticarla.

Nessun commento:

Powered by Blogger.