"La figlia perfetta" di Amanda Prowse

Un bestseller che tutti dovrebbero leggere.

Molto tempo fa Jacks Morgan aveva dei sogni. Voleva un lavoro importante che le permettesse di viaggiare per il mondo. Desiderava una grande casa, un portico dove trascorrere lunghe notti osservando il cielo stellato con un uomo che la rendesse felice. Ma la vita aveva altri piani per lei. E così, prima è arrivata Martha e poi Jonty che adesso, una in piena adolescenza e l’altro di appena otto anni, non sono proprio facili da gestire. Poi sua madre si è ammalata di Alzheimer e si è trasferita da loro. Ora i soldi sembrano non bastare mai e tutto sta lentamente implodendo. Jacks ha abbandonato i suoi sogni per prendersi cura della famiglia. Forse però se riuscirà a garantire a sua figlia un futuro brillante, ogni sacrificio avrà un senso… Ma sarà veramente così?

Autrice bestseller
Sempre ai primi posti delle classifiche in Inghilterra

«Amanda Prowse riesce a trattare un argomento esplosivo con una delicatezza rara. Un romanzo commovente e appassionante.»
Daily Mail

La figlia perfetta
Amanda Prowse
Newton & Compton
In uscita il: 23/06/2016
eBook € 2,99
Cop. rigida € 9,90
ISBN: 978-88-541-9432-8 - Pagine: 352

Amanda Prowse
È autrice di numerosi bestseller. Vive a Bristol con il marito e i figli e si dedica alla scrittura a tempo pieno. La figlia perfetta è il suo primo romanzo pubblicato in italiano. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.