Oggi in libreria: "Il diario segreto di Lizzie Bennet" di Bernie Su Kate Rorick

Dalla serie su Youtube The Lizzie Bennet Diaries, vincitrice di un Emmy Award

La studentessa ventiquattrenne Lizzie Bennet è afflitta dai debiti delle spese universitarie e vive ancora con le sue due sorelle, la bellissima Jane e l’avventurosa Lydia. Quando inizia a registrare le sue riflessioni sulla vita per la sua tesi e le pubblica su Youtube, non immagina che The Lizzie Bennet Diaries prenda presto una vita loro, trasformando in un batter d’occhio le sorelle Bennet in celebrità della rete.
Quando il ricco e attraente Bing Lee arriva in città con il suo riservato amico William Darcy, le cose iniziano a farsi davvero interessanti per i Bennet, e per i loro fan. Ma non tutto viene registrato. Per nostra fortuna, Lizzie ha un diario segreto. Il diario segreto di Lizzie Bennet porta i lettori nelle profondità del mondo di Lizzie e ben oltre i confini della sua videocamera, dal matrimonio in cui incontra per la prima volta William Darcy al ritrovo locale del Carter’s Bar, e molto altro. Le meditazioni private di Lizzie sono piene di dettagli che raccontano molto di casa Bennet, compresi i suoi sospetti sull’instabile situazione finanziaria dei suoi genitori, la relazione nascente di sua sorella con Bing Lee, le insidie della sua inaspettata fama, e le sue incertezze per il futuro, e con chi desidera condividerlo.
 
Pieno di freschi colpi di scena che deliziano fan e nuovi lettori, Il diario segreto di Lizzie Bennet si basa sul fenomeno della web serie che ha catturato una generazione e reinventa la storia di Orgoglio e pregiudizio in modo del tutto nuovo.

Il diario segreto di Lizzie Bennet
Bernie Su Kate Rorick
Newton & Compton
In uscita il: 13/06/2016
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-9636-0 - Pagine: 384

Kate Rorick è un’autrice televisiva, di web serie e romanzi. Ha scritto per svariate trasmissioni, come Law and Order,Criminal Intent (NBC), Terra Nova (FOX) e The Librarians (TNT). Nel 2012 è diventata autrice e produttrice della web serie premiata con l’Emmy Award The Lizzie Bennet Diaries, da cui ha tratto il romanzo Il diario segreto di Lizzie Bennet con lo showrunner Bennie Su e The Epic Adventures of Lydia Bennet con Rachel Kiley. Nel tempo libero è autrice bestseller di romanzi rosa storici sotto lo pseudonimo Kate Noble. Rorick si è laureata alla Syracuse University e vive a Los Angeles.

Bernie Su è il produttore esecutivo, coautore e regista di The Lizzie Bennet Diaries, web serie premiata con l’Emmy Award. Si è laureato all’Università della California, a San Diego, e vive a Los Angeles.

Nessun commento:

Powered by Blogger.