"INCONTRARTI" di Angélique Barbérat

SI POSSONO GETTARE AL VENTO LE CERTEZZE DI UNA VITA SOLO PER AMORE?

DOPO L’ISTANTE ESATTO CHE LEGA DUE DESTINI, MOLTO APPREZZATO DALLE LETTRICI ANCHE IN ITALIA, ANGÉLIQUE BARBÉRAT TORNA A RACCONTARCI L’AMORE DI UN UOMO E UNA DONNA AVVICINATI DA UN INCONTRO INATTESO.

INCONTRARTI
di Angélique Barbérat
Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Pagg. 456
Euro 19,90
Uscita: 28 giugno 2016

Una maniglia che si rompe, una richiesta d’aiuto a un vicino. Basta davvero poco perché il destino faccia entrare in collisione due vite parallele. Lola è un’assistente di volo a un passo dalle nozze con il suo fidanzato; Bertrand è un fotografo che ama troppo la sua libertà per rinunciarvi. Dopo qualche ora d’amore, i due prendono la saggia decisione di fare come se nulla fosse successo. Imprigionati nelle vite che si sono scelti, Lola e Bertrand si rendono conto troppo tardi che il sentimento che li lega è così grande che non può essere ignorato. Ai due non resta altro da fare se non rassegnarsi e accettare le conseguenze delle loro scelte. O forse, ancora una volta ci penserà il destino a scombinare i loro piani.

Angélique Barbérat è cresciuta ascoltando le storie che le raccontava il nonno russo. Forse è per questo che ha sempre amato scrivere. Ha lavorato come insegnante ed è autrice di libri per bambini. L’istante esatto che lega due destini, il primo romanzo, ha ricevuto il consenso unanime di critica, lettori e librai francesi grazie a un passaparola che non accenna ad arrestarsi.

Nessun commento:

Powered by Blogger.