"Camminiamo nel vento" Over #2 di Sabrinex

Dopo il successo di Over, continua la storia d’amore che sta facendo sognare le lettrici italiane. 

«È passato più di un anno da quella sera. Da quando Hunter è stato portato via da me, sbattuto in prigione, il mio cuore è andato in mille pezzi, perché quello per cui ho sempre lottato mi è scivolato dalle mani come sabbia, portato via dal vento. E ho dovuto arrendermi all’evidenza: non esiste un modo giusto per amarsi, e spesso le persone, soprattutto quelle che ti amano, ti feriscono. Io ho fatto l’unica cosa possibile: ricominciare. La Cher di una volta non esiste più, e ora con Trenton mi sento protetta da un amore rassicurante quando lui mi guarda con i suoi occhi verdi. Finalmente posso vivere la normalità che avevo tanto desiderato ed essere felice. Il passato, le gare clandestine e i brutti giri di un tempo me li sono lasciati alle spalle, insieme a Hunter, per fare spazio alla mia nuova vita al college, circondata da amici, e a Trenton, che illumina le mie giornate. Ma oggi lui, il mio bacio senza fine, il miglior brivido della mia vita, è tornato e le mie certezze sono crollate, ancora una volta. Io e Hunter siamo un intreccio impossibile, un paio di auricolari che si aggrovigliano un secondo dopo essere stati sistemati, un errore che non puoi evitare di ripetere. Io, però, non voglio più sbagliare… posso rinunciare a un ragazzo d’oro come Trenton per un cuore nero come Hunter?»

SABRYNEX OVER 2 
Camminiamo nel vento
Editore: Rizzoli (30 giugno 2016)
ISBN-10: 8817089818
ISBN-13: 978-8817089814

Un fenomeno social sulla scia di After. Condividendo su Wattpad il suo primo romanzo, Over, un capitolo dopo l’altro, Sabrynex ha conquistato in poco tempo oltre 3 milioni di visualizzazioni on line, 69.000 voti, 10.000 commenti e 8.000 follower. 

SABRYNEX nasce a Castel Volturno nel 1999. A quindici anni inizia a scrivere online il suo primo romanzo. In poche settimane le sue pagine spopolano sul web, facendola diventare una star di Wattpad. È l’autrice di Over (Rizzoli) e scrive su Smemoranda.it. 

«A tutti i miei lettori… Grazie per avermi scelta, per aver creduto in me. Grazie per esserci stati e avermi spinta a scrivere ancora. Questo libro è un regalo per voi! xoxo» – Sabrynex

Nessun commento:

Powered by Blogger.