"BALLANDO" di Teodora Kostova

Jared Hartley è felice. Ha il ruolo principale in un famoso musical a West End, ottimi amici, fan che lo adorano e un appartamento tutto suo nel centro di Londra. Una relazione è una cosa che non ha mai voluto. Fare grandi progetti per il futuro non è nella sua natura. È contento di essere single, perché può godersi tutti i benefici che quello stile di vita gli concede.

Non ha realizzato che nella sua vita manca qualcosa.
Finché non conosce Fenix. 
Fenix Bergman ha un sogno. Esibirsi a Broadway. Quando gli viene offerto il ruolo principale in Poison, un nuovo musical in scena a Londra, accetta riconoscendo subito l’enorme potenziale di quello spettacolo. Fenix pensa di aver pianificato tutta la sua vita. Si trasferirà a Londra, aiuterà Poison a diventare il nuovo spettacolo di punta nel West End e aspetterà finché Broadway non verrà a bussare alla sua porta. L’unica cosa che ha sempre sperato è di provare a se stesso, e al mondo intero, che è un ballerino che merita di salire sui palchi dei teatri più prestigiosi.
Finché non incontra Jared. 
Le vite di Jared e Fenix si scontreranno e ognuno completerà i pezzi mancanti dell’altro. Nessuno dei due si aspettava di poter provare dei sentimenti così forti e così immediati per l’altro.
Nessuno dei due si aspettava di aver così tanto bisogno di un’altra persona, quando l’amore non era al primo posto nella loro vita. Ma quando Fenix coronerà il sogno che ha inseguito per tutta la vita, diventando una stella brillante nel firmamento londinese, rischierà di rovinare l’altro sogno, quello che sta vivendo in quel momento? Riuscirà a sopravvivere mentre è in procinto di ottenere tutto ciò che ha sempre voluto? E Jared?


TITOLO: Ballando
TITOLO ORIGINALE: Dance
AUTORE: Teodora Kostova
AMBIENTAZIONE: Londra – New York
COVER DESIGN: Teodora Kostova
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 290 circa
PREZZO: € 3,99 e-book
DATA USCITA: 30 giugno 2016

Nessun commento:

Powered by Blogger.