w... w... w... Wednesdays (82)

Ed eccoci al mercoledì sera, con lo spazio dedicato alla Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog ShouldBeReading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Per quanto riguarda me posso così rispondere: 

What are you currently reading? 
Sto leggendo "L'estate nera" di Remo Guerrini. Sono agli sgoccioli: un giallo ben descritto e curioso.

What did you recently finish reading?
Ho terminato "È scritto nel corpo" di Eugenia Romanelli. QUI la mia recensione. Penso sia uno dei migliori romanzi erotici autoconclusivi in circolazione. A breve l'intervista all'autrice!

What do you think you’ll read next?

Mi aspetta da giugno...

LIVING WITH THE DEAD #1
FINCHÈ ZOMBIE NON CI SEPARI
Multiplayer.it Edizioni
EAN 9788863552263
AUTORE Jesse Petersen
15.00 € 
Narrativa
Pagine: 227

Sarah e David sono una giovane coppia in crisi: l'alchimia che c'era prima ormai sta svanendo e il loro matrimonio rischia di andare in fumo. Da qui, la necessità di seguire una terapia di coppia con la Dr.ssa Kelly. Un bel giorno, proprio mentre sono diretti verso lo studio della psicoterapeuta, Sarah e David notano delle stranezze: la superstrada è deserta, la solita guardia di sicurezza al parcheggio dell'edificio non c'è, e il fatto che la Dr.ssa Kelly stia strappando a morsi la gola di un altro cliente. La coppia ha scelto il giorno sbagliato per uscire di casa, perché stanno spuntando zombie da ogni angolo della strada! Un virus sfuggito ad un laboratorio universitario ha trasformato Seattle in una zona di guerra, piena di mostri antropofagi che attaccano le persone. La situazione peggiora di ora in ora. Dopo aver eliminato la vorace (ex)psicoterapeuta, i due devono prepararsi a sopravvivere ad un' Apocalisse zombie. Sarah e David lotteranno per la sopravvivenza ma i loro problemi di coppia non svaniranno magicamente solo perché assediati e in pericolo di vita. Riusciranno ad unire le forze, salvare la pelle e i loro succulenti cervelli senza uccidersi l'uno con l'altra?

Nessun commento:

Powered by Blogger.