Anteprima 27 agosto: "La trilogia delle stanze Trovami" di Emma Mars

Titolo: Trovami. Stanza n. 1. La trilogia delle stanze
Autore: Emma Mars
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
ISBN: 8820055260
ISBN-13: 9788820055264
Pagine: 448

Trovami
Ogni "stanza" è un grande romanzo in cui, per la prima volta, l'erotico si sviluppa in una trama fatta di mistero, insieme a una saga famigliare.

Stanza n.2 - Svelami e Stanza n. 3 - Scoprimi saranno pubblicati in autunno. 

Parigi. Elle, 23 anni, ha deciso: il gioco, divertente ed eccitante, di fare la escort, sta per finire. Questa sarà la sua ultima notte di lavoro. Ormai sta per sposarsi con David, un uomo ricchissimo e affascinante. Poco importa se anche lui è stato un suo cliente: l’amore, poi, ha avuto la meglio. Ma durante quest’ultima notte accade qualcosa: l’uomo con cui Elle si incontra, in un hotel dove ogni stanza ha il nome di una cortigiana del passato, non è un semplice sconosciuto. È l’uomo più sexy che la ragazza abbia mai conosciuto, ed è il fratello del suo futuro marito. Elle se ne accorge troppo tardi. 
Da quel momento, Elle comincerà a ricevere dei messaggi da quest’uomo che contengono una sorta di comandamenti sessuali. E comincia una sottomissione – e una rieducazione sessuale – i cui passi si compiranno nelle lussuose e magnifiche stanze dell’hotel… Non solo: Elle scoprirà che nel passato di David e Louis si nasconde un segreto: una donna, Aurore, che è stata la moglie di David ed è morta suicida. E a cui Elle assomiglia terribilmente.

Emma Mars è lo pseudonimo di una misteriosa firma della letteratura francese.

Nessun commento:

Powered by Blogger.