Segnaliamo: "THE BLACK MASK” DI VIRGINIA RAINBOW

Titolo: The Black Mask
Autore: Virginia Rainbow
Editore: Youcanprint
Pagine: 474
Commento: Micaela Ghenchi
Illustrazione di copertina: Romano Tamburini

Il romanzo è disponibile sia in versione cartacea (€ 18.00) che ebook PDF (€ 3.50) e prossimamente in tutti i formati. 

E’ possibile acquistarlo in tutte le librerie, previa ordinazione, indicando al libraio la casa editrice YOUCANPRINT, o nei maggiori bookstore online come Amazon, Ibs, InMondadori, ecc.

Tutte le informazioni su: 
www.facebook.com/pages/La-mascheranera-Romanzo/372743149513319
e su www.youcanprint.it

Sinossi - Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.

Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità. 

Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.

Virginia Rainbow è nata il 2 Maggio 1972 a San Benedetto del Tronto (AP). “La maschera nera” è il primo romanzo che ha deciso di pubblicare. E’ insegnante elementare nella scuola primaria “Alfortville” nell’ISC SUD della sua città da diversi anni, e fin da bambina scriveva racconti e brevi romanzi.

Nessun commento:

Powered by Blogger.