"La zona d'ombra" di Brenna Yovanoff

LA ZONA D'OMBRA
Autore: YOVANOFF Brenna
EAN: 9788895313405
Editore: ASENGARD EDIZIONI
Pagine: 281

Daphne è la figlia di Lucifero e Lilith, è per metà demone e per metà angelo caduto. Vive sospesa in un tempo immobile e infinito, in un luogo fatto di cromo e acciaio, finché suo fratello Obie viene rapito e lei si rende conto che, potenzialmente, potrebbe esserne responsabile.

Tutto brucia nel Pandemonio, una città degli Inferi fatta di cromo e acciaio, dove il tempo è un continuo ciclo sconfinato.
Ecco dove vive Daphne.
Figlia di un demone e di un angelo caduto, Daphne si chiede che futuro la aspetta. Diventerà un demone senza anima come le sorelle? O seguirà i passi del fratello Obie che dedica la sua vita, sulla Terra, a salvare i Perduti, i figli mezzosangue degli angeli caduti? Tutto ciò che Daphne desidera è semplicemente trovare il suo posto, ovunque esso sia.
Obie scompare misteriosamente subito dopo aver salvato un ragazzo ferito di nome Truman da morte certa. Daphne si precipita sulla Terra a cercarlo, ma lì tutto è freddo e spaventoso e Dafne è combattuta tra i suoi istinti demoniaci e i suoi sentimenti nuovi e inaspettati…

Nessun commento:

Powered by Blogger.