USCITA ROMANCE: "DEVON DRAKE - CORNERBACK" di J. JOACHIM

Devon Drake, cornerback famoso, ha tutto. Una super modella per ragazza e una carriera come giocatore professionista, ma quando un’amica d’infanzia torna nella sua vita, la sua esistenza viene messa sotto sopra. È davvero arrivato il momento di spiegare alla sua amica quello che è successo quindici anni prima?

Stormy Gregory sta fuggendo da un uomo violento. La sua migliore amica le offre un posto sicuro al rifugio per donne che hanno subito violenza. Felice di essere sfuggita a quella vita di violenza, Stormy dà una mano a organizzare un evento di beneficienza e l’ultima cosa che si aspetta è di imbattersi in Devon Drake, l’amico di suo fratello. Scapperà di nuovo piuttosto che dover sopportare un rifiuto?

Le crepe alla sua vita perfetta minacciano la sua carriera appena decollata di cornerback, mentre una sorpresa inaspettata interrompe il cammino di Stormy di crearsi una nuova vita. Riusciranno a stare insieme o il segreto che ha tenuto separati gli ex amici li trascinerà in una spirale in discesa?


TITOLO: Devon Drake - Cornerback
TITOLO ORIGINALE: Devon Drake - Cornerback
AUTORE: Jean Joachim
AMBIENTAZIONE: U.S.A.
TRADUZIONE: Elena Turi per Quixote Translations
SERIE: #4 First&Ten
PAGINE: 289
GENERE: Sport Romance
FORMATO: E-book
PREZZO: € 3,49 su Amazon
DATA DI USCITA: 14 Novembre 2017


LINK DI AMAZON: https://www.amazon.it/Devon-Drake-Cornerback-Edizione-Italiana-ebook/dp/B077GTXBFX/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1511189856&sr=8-2&keywords=joachim+jean

Nessun commento:

Powered by Blogger.