Pensieri su "CONTRO OGNI LOGICA" (THIRDS #5) di Charlie Cochet

Ash Keeler, membro della Destructive Delta, è l'agente della Difesa più forte dei THIRDS, è sboccato e ha un caratteraccio.
Ma con il suo modo duro e diretto di affrontare le cose ottiene sempre dei risultati, com'è evidente anche dalla sua recente operazione all'interno della Coalizione. Grazie all'abilità di Ash e all'aiuto della sua squadra, i THIRDS riescono a sgominare il gruppo estremista omicida, non prima però che Ash si prenda una pallottola per salvare il suo compagno di squadra, Cael Maddock.
Di conseguenza, il segreto di Ash inizia ad affiorare, e lui non riesce più a ignorare quello che c'è nel suo cuore.

Cael Maddock sa bene cosa sia il dolore. Come agente della Ricognizione per la Destructive Delta, si è districato con successo nella giungla urbana che è New York, procurandosi le sue cicatrici lungo il percorso.
Tuttavia, niente che abbia affrontato è paragonabile alla sfida che rappresenta per lui il cuore di Ash Keeler, il suo compagno di squadra presumibilmente etero.
Ed essere innamorati non è l'unico pericolo che lui e Ash dovranno affrontare quando si riapriranno vecchie ferite ed emergeranno nuovi segreti che li costringeranno a mettere in dubbio vecchie alleanze.


Titolo: Contro ogni logica
Titolo originale: Against the Grain
Serie: THIRDS #5
Autore: Charlie Cochet
Traduttore: Emanuela Graziani
Editore: Triskell Edizioni
Lunghezza: 237
Genere: Poliziesco / Paranormal, MM
ISBN: 978-88-9312-271-9
Data di pubblicazione: 13 Settembre
Prezzo: 5,99 €






«Fa paura, vero?»
«Cosa?»
«Come una persona possa diventare tutto il tuo mondo. Un giorno sei lì che ti fai i fatti tuoi e poi subito dopo dai a qualcuno tutta la tua fiducia, il tuo amore, il tuo cuore, tutto quello che sei. Li cedi e speri per il meglio.»


Oh, sì e ancora sì, questo episodio mi è piaciuto assai più del precedente.
Finalmente i vecchi Thirds riprendono vita, accadono cose, c'è più azione e c'è una parte nemica che incuriosisce, con alcune domande che cominciano a trovare risposta.
Pur essendo incentrato su una nuova coppia, in realtà il libro riesce a trovare il giusto equilibrio tra lo spazio dedicato a Dex & Sloane ( che continuano ad essere carinissimi) e a quello riservato ad Ash e Cael (anche loro assurdamente deliziosi).
In più devo dire che il risvolto "domestico" della vicenda (con i fratelli e i loro partner riuniti insieme sotto lo stesso tetto per la Festa del Ringraziamento, gli aneddoti dell'infanzia, il rapporto speciale e di protezione che lega i due fratelloni Maddock e il loro padre, tanto burbero ma anche meraviglioso) mi è piaciuto davvero molto.
Ogni episodio è una nuova immersione nel mondo della Destructive Delta, e la Cochet riesce a disseminare ulteriori indizi intriganti per spingerti a volerne sempre di più.
E Austen? Vogliamo parlare di Austen? Quel ragazzo, prima o poi, deve avere uno spazio tutto suo...

«Non sento cucinare là sotto.»
Dex sbuffò. «Perché stavamo condividendo un momento tra fratelli, papà.»
«Beh, finite di condividere, tornate a cucinare state alla larga dai biscotti. Dico a te, Dex.»


Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.